Politica

Caos Brindisi, atto finale: cala il sipario sulla Giunta Carluccio


POLITICA A meno di un anno dalle ultime amministrative, le dimissioni in blocco di 17 consiglieri comunali mettono fine all'esperienza che, per la prima volta nella storia del capoluogo adriatico, aveva portato una donna alla guida della città.

Caos Brindisi, atto terzo: i conti tornano e Angela Carluccio ritira le dimissioni


POLITICA Numeri ribaltati in consiglio comunale: Flores (Pd) passa in maggioranza e Angela Carluccio riprende la guida della città. Taurino (Ncs): 'Asse Renzi-Fitto', Direzione Italia: 'Falso, noi opposizione al Pd'.

Azione Nazionale, primo congresso regionale in vista della fusione con La Destra di Storace


POLITICA Prima convegno regionale, ieri, per il nuovo soggetto politico che, su spinta di Gianni Alemanno, sta provando a rimettere insieme i pezzi di una destra sociale da troppo tempo orfana di identità e obbiettivi.

Caos Brindisi, la telenovela continua: il sindaco Carluccio si dimette, ma...


POLITICA Con un colpo di scena e d'anticipo sulla possibilità di essere sfiduciata in consiglio comunale o che i 17 consiglieri intenti a mettere fine al suo mandato davanti a un notaio dessero atto ai loro propositi, la prima cittadina di Brindisi, ha rassegnato le sue dimissioni.

Caos Brindisi, il capoluogo messapico sull'orlo dell'ennesima crisi politica


POLITICA A poco più di otto mesi dall'elezione della prima donna sindaco della storia della città, la giunta guidata da Angela Carluccio è già a un passo dall'alzare bandiera bianca.

Negroamaro Wine Festival, Consales revoca la delega a Renna: si cambia registro


POLITICA Il Primo Cittadino di Brindisi solleva il Consigliere Comunale dalla delega alla Promozione Turistica. Ancora non è stato reso noto il nome del successore. La scelta spetterà al Consiglio di Amministrazione dell'evento.

'Se Cerano è causa di morte non va neanche riconvertita a gas'. Il M5S replica a Blasi


POLITICA Dopo lo studio del Cnr di Lecce e Brindisi secondo cui la Centrale a carbone di Cerano provocherebbe 44 morti l'anno, alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle hanno voluto replicare a Sergio Blasi che nei giorni scorsi aveva riproposto la riconversione a gas.
Pagine: 1 | 2