Cronaca

Operazione all'alba contro la criminalità organizzata. 50 arresti tra Lecce, Brindisi e Taranto


CRONACA I provvedimenti cautelari eseguiti dai militari dell'Arma dei Carabinieri di Brindisi su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce. Tra i reati contestati associazione di tipo mafioso e concorso in omicidio.

Scontri tra tifosi prima del derby, arrestati due ultras del Lecce


CRONACA Due ultras del Lecce sono stati arrestati dai poliziotti della Squadra Mobile e della Digos della questura di Brindisi per i tafferugli che si sono verificati sabato scorso nell'area di servizio Agip prima del derby.

Migranti, quasi 900 sbarcati oggi a Brindisi: è un esodo


CRONACA Non accenna a fermarsi il flusso migratorio verso le coste del nostro Paese, in 85mila già arrivati a partire da inizio anno. Questa mattina nel Porto di Brindisi ne sono arrivati, a bordo della ONG 'SOS Mediterranee', 860 di origine subsahariana

Latitanza durata meno di due giorni. Fermati a Brindisi i presunti autori della rapina alla gioielleria Oro Idea


CRONACA I due, dopo il colpo avvenuto lo scorso 29 giugno, erano fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Fondamentali le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il fermo a opera della Squadra Mobile di Brindisi in collaborazione con quella di Lecce.

Migranti, in 402 trasportati in Salento a bordo della Hms Echo nell'ambito dell'Operazione Triton


CRONACA 327 uomini, 69 donne e 6 bambini, tutti di origine sub sahariana, sono sbarcati alle 9:30 di stamane all'interno del porto di Brindisi, i migranti sono stati salvati nel Canale di Sicilia. La nave britanica in quota all'Operazione Triton.

Non si ferma al posto di blocco e scatta l'inseguimento: arrestato 46enne residente a Lecce


CRONACA Luca Bringanti, classe '71 originario della provincia di Crotone, ma residente in Salento, è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Brindisi dopo aver 'forzato' un posto di blocco: dopo un lungo inseguimento, i militari sono riusciti ad ammanettarlo.

​Prima chiede informazioni a un carabiniere, poi lo aggredisce senza motivo. Arrestato 35enne di Parabita


CRONACA Senza alcun motivo ha aggredito un carabiniere a cui aveva chiesto informazione. Così, un 35enne di Parabita che si trovava a Brindisi è finito ai domiciliari con le accuse di violenza a un pubblico ufficiale, oltraggio a un pubblico ufficiale e lesioni personali.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10